DISAMAT 801 PER LA SALDATURA DI COPERTURE IMPERMEABILI IN PVC E TPO

02/2020

Le migliori saldatrici trasversali ad aria calda per manti in PVC e TPO sono prodotte dall’azienda

                  DISA ELEKTRO AG a Sarnen in Svizzera.

Questa saldatrice offre prestazioni e affidabilità senza pari, è l’ideale per impermeabilizzare coperture di grandi dimensioni, la qualità delle saldature ottenute con DISAMAT 801 non teme confronti.

Il software di cui è dotata DISAMAT 801 è estremamente intuitivo e facile da utilizzare ed impostabile in diverse lingue. Il grande display, tramite una comoda e protettiva tastiera a membrana premette di impostare i parametri di saldatura a seconda dei materiali e delle condizioni ambientali, variando temperatura di saldatura, quantità del flusso d’aria e velocità di avanzamento. E’ inoltre possibile creare un menù sul quale memorizzare i diversi parametri per poter richiamare facilmente il setting desiderato.

Una serie di indicazioni appaiono sul display in caso di anomalie relative alla macchina o all’alimentazione elettrica aiutando, nella maggior parte dei casi, l’utente a risolvere in autonomia eventuali fermi macchina.

Se questo non fosse possibile il nostro centro assistenza è sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problematica.

Con poche e rapide manovre è possibile cambiare la conformazione della saldatrice per effettuare saldature di bordi o in prossimità di pareti.

Un pratico sistema comandato da una manopola laterale consente di correggere durante le operazioni di saldatura la direzione di marcia della macchina per ottenere una linearità ineccepibile e senza grinze.

Non resta che testare questa eccezionale macchina nel vostro prossimo cantiere!

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=n_-HZ5kZgj4&t=2s

DISAMAT 801 PER LA SALDATURA DI COPERTURE IMPERMEABILI IN PVC E TPO

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top