RISCALDATORE ARIA MODELLO XS21

04/2021

Tornando sulle applicazioni dell’aria calda vogliamo attirare la vostra attenzione su un particolare modello della nostra gamma che rappresenta come sempre la migliore proposta sul mercato in fatto di affidabilità, qualità e prezzo.

Il modello denominato XS21 e un piccolo riscaldatore aria con alimentazione monofase 230V e potenza nominale di 800W.

Può essere alimentato da una sorgente di aria compressa, opportunamente regolata e pulita o da una soffiante a canali laterali esterna.

La temperatura di esercizio può arrivare fino a 600°C, può essere utilizzato senza regolazione o tramite un SSR, un termoregolatore e termo coppia esterni.

Il sistema di fissaggio è costituito da una filettatura M32x1,5 posta direttamente sull’alloggiamento dell’apparecchio che lo rende facilmente applicabile su qualsiasi supporto.

Ovunque abbiate necessità di una fonte di calore continua, precisa e concentrata in piccoli spazi questo apparecchio è in assoluto il più compatto e versatile riscaldatore d’aria che possiate trovare sul mercato.

I campi di applicazione industriali sono innumerevoli dalla rivettatura con fissaggi plastici, alla sbavatura di particolari stampati in plastica, alla saldatura di film per imballaggio.

Se state pensando ad una applicazione o ad un processo di calore per una vostra linea o macchina contattateci e valuteremo assieme la fattibilità. Siamo disponibili per visite presso le vostre strutture o per effettuare test di prova.

Arical, idee, progetti, soluzioni…

RISCALDATORE ARIA MODELLO XS21

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top