POMPE MAGNETICHE

05/2021

Le pompe magnetiche vengono utilizzate quando è necessario convogliare fluidi chimicamente aggressivi, altamente corrosivi e acque reflue in modo affidabile e sicuro.

 

Le richieste in costante aumento per le pompe centrifughe, l’aspettativa di una lunga durata, l’esigenza di una migliore efficienza energetica e livelli di sicurezza delle pompe centrigughe e delle pompe magnetiche, spingono Nees in collaborazione con Arical, distributore esclusivo per l’italia delle pompe centrifughe, costantemente a migliorare e ridefinire gli standard già in essere.

 

La pompa magnetica orizzontale Nees della serie NHMD, grazie alla sua costruzione innovativa e collaudata, è molto efficiente a livello energetico, è una pompa centrifuga robusta e altamente versatile.

 

La pompa centrifuga magnetica verticale della serie NHMD è caratterizzata da un funzionamento a basse vibrazioni, insensibilità alle particelle solide e perdite di carico molto basse. Le nostre pompe centrifughe sono in grado di trasportare anche solidi.

 

Arical, idee, progetti, soluzioni…

POMPE MAGNETICHE

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top