NUOVO ESTRUSORE EXON C3

12/2021

Alla fine di questo 2021 arriva sotto l’albero il nuovissimo estrusore portatile di Dohle EXON C3 per la saldatura di materiali termoplastici.

La performance produttiva è il suo punto di forza. Con un peso complessivo di soli 7,3 kg ha una capacità produttiva che può arrivare fino a 3,3 kg/ora di materiale estruso.

Ma non è tutto, il suo ingombro longitudinale è di appena 500mm, un flusso d’aria di ben 500 l/min e una temperatura massima di 450 °C garantiscono prestazioni fuori dal comune per tutte quelle operazioni di saldatura a estrusione che richiedono portate elevate fino ad oggi prerogativa di estrusori di dimensioni e peso ben superiori.

Le regolazioni elettroniche ad opera dei collaudatissimi controller di Omron dei parametri di saldatura, separate per temperatura aria di preriscaldamento e plastificazione del materiale, oltre a garantire alta precisione, affidabilità e riduzione di costi, rappresentano anche il miglior rapporto qualità/prezzo.

Una serie di accessori, quali l’illuminazione integrata del giunto di saldatura, un carrello guida, staffe di ancoraggio per bilanciatore reggi estrusore, una serie completa di pattini di saldatura completano la fornitura di questo innovativo estrusore, il tutto garantito dalla riconosciuta qualità tedesca.

Siamo a disposizione per tutti gli approfondimenti e test sul campo a cui vogliate sottoporre il nuovo EXON C3

NUOVO ESTRUSORE EXON C3

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top