NUOVE SALDATRICI PROTON

01/2022

Arical distributore ufficiale per l’Italia di BAK Technology AG ha il piacere di presentare la rinnovata gamma di saldatrici a cuneo e cuneo combinato aria calda Proton.

La nuova PROTON AIR è la macchina perfetta per le saldature di manti impermeabilizzanti in ambito ingegneria civile e gallerie. La soffiante che alimenta il cuneo combinato è ideale per la saldatura a sovrapposizione in ambienti umidi, sabbiosi o particolarmente sporchi. I parametri, quantità d’aria, temperatura, pressione e velocità di avanzamento vengono regolati in continuo mantenendosi costanti durante il lavoro.

La nuova PROTON WEDGE è costruita sulla stessa base della Proton Air ma presenta il gruppo saldante a cuneo in rame. L’utilizzo principale è per la saldatura di materiali a base polietilene come HD-PE ed LD-PE. Estremamente maneggevole e di dimensioni contenute è possibile effettuare saldature a raggio e in condizioni particolarmente anguste.

Come le due sorelle precedenti anche la PROTON PRE FAB e costruita sulla stessa base. Pensata per materiali sottili è perfetta per la prefabbricazione interna dei manti impermeabili. Con una velocità di ben  10 m/min è ideale per un’alta produttività.

Sul nostro sito è possibile scaricare le relative schede descrittive, contattandoci potrete avere la possibilità di testare in cantiere le nuove macchine.

NUOVE SALDATRICI PROTON NUOVE SALDATRICI PROTON NUOVE SALDATRICI PROTON

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top