NUOVA SALDATRICE MICON PER MANTI IN PVC E TPO IDEALE PER COPERTURE, TETTI E PISCINE 

06/2021

NUOVA SALDATRICE MICON PER MANTI IN PVC E TPO IDEALE PER COPERTURE, TETTI E PISCINE 

La saldatrice ad aria calda modello MicOn è una delle ultime macchine progettate dalla Bak Ag.  

Interamente realizzata in Svizzera rappresenta un ottimo compromesso tra una classica macchina semi automatica e il cannello manuale. 

Le sue ridotte dimensioni e il peso molto contenuto la fanno apprezzare in tutte quelle occasioni in cui gli spazi di manovra risultano molto limitati e le superfici da impermeabilizzare non molto estese. 

Di particolare interesse per il mondo delle piscine, in cui normalmente si opera con un dispositivo ad aria calda manuale, questo strumento risulta vincente in quanto a maneggevolezza e possibilità di lavorare in parete verticale. 

Si tratta di una macchina molto economica rispetto alle macchine automatiche per impermeabilizzazione, che in questo ambito si trovano sfavorite, non potendo sfruttare appieno le performance di velocità visti i ristretti spazi e la brevità delle saldature lineari che normalmente si riscontrano nell’ambito delle piscine. 

Tuttavia un grande vantaggio se si pensa alla possibilità di eseguire una saldatura lineare con velocità enormemente maggiore rispetto alla saldatura manuale e con grande comodità data dalla guida in piedi offerta dalla pratica maniglia alta in dotazione. 

I nostri clienti che la utilizzano con grande soddisfazione affermano che non ne faranno più a meno. 

Volete metterla alla prova nel vostro prossimo cantiere?  

Contattateci! 

Arical, idee, progetti, soluzioni... 

NUOVA SALDATRICE MICON PER MANTI IN PVC E TPO IDEALE PER COPERTURE, TETTI E PISCINE  NUOVA SALDATRICE MICON PER MANTI IN PVC E TPO IDEALE PER COPERTURE, TETTI E PISCINE 

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top