BACHILLER MULINI COLLOIDALI

09/2021

Bachiller Barcellona è leader mondiale nella produzione di mulini colloidali, azienda con più di cinquant’anni d’esperienza nella costruzione di macchinari, che spaziano dall’industria alimentare per passare da quella farmaceutica fino alla cosmetica, al fine di soddisfare qualsiasi esigenza di produzione.

I mulini colloidali Bachiller sono distribuiti in Italia da Arical, azienda con una solida esperienza nel settore industriale.

I mulini colloidali sono macchinari utilizzati per ottenere, omogeneizzazioni, micronizzazione e dispersione di sostanze organiche e sostanze inorganiche, ogni tipologia di emulsione.

La peculiarità dei Mulini colloidali, sta nel fatto di garantire una produttività elevata, una durata ultra decennale e ingombri ridotti.

I mulini Bachiller sono interamente costruiti in acciaio AISI 316 e AISI 304. Il corpo macinante formato da un rotore ed uno statore, sono il cuore pulsante del mulino, è possibile ottenere infatti varie tipologie di macinazione per produrre e creare, marmellate, salse, creme, gelatine, ma anche cosmetici come rossetti, mascara, creme di bellezza, oppure in ambito farmaceutico, pomate, sospensioni orali e tanto altro ancora.

Peculiarità dei mulini colloidali, oltre alla duttilità e alla possibilità di più tipologie di lavorazione, è legata alla facilità di manutenzione e pulizia senza rimozione di alcuna parte, ovvero il CIP, acronimo di cleaning in place che permette di passare dalla lavorazione di un prodotto ad un altro in brevissimo tempo.

BACHILLER MULINI COLLOIDALI

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top