MISCELATORI MIXERS INDUSTRIALI BACHILLER

01/2022

I miscelatori industriali, chiamati anche mixer, vendono utilizzati in vari settori industriali, i principali sono: industria chimica, industria farmaceutica, industria cosmetica e industria alimentare.

I mixers sono macchine impiegate negli impianti di produzione, utilizzati per combinare tra loro diversi elementi o materie prime tra loro, miscelare o anche mescolare.

I miscelatori industriali Bachiller si suddividono principalmente in tre categorie: mixers o miscelatori da laboratorio, mixers o miscelatori industriali per la produzione e mixers o miscelatori industriali con ricircolo.

Per quanto riguarda i miscelatori da laboratorio la nostra gamma conta il mixer BACHLAB e BACHLAB-R (miscelatore con ricircolo) con capacità produttive da 5 fino a 100 litri.

Se parliamo di miscelatori o mixers per impianti produttivi, i miscelatori industriali BACHILLER coprono l’ampia esigenza dell’industrie con tre tipologie diverse di macchinari: BACHMIX COMPACT (miscelatore o mixer a vuoto compatto), BACHMIX MULTIFUNCTION (miscelatore o mixer industriale con sistema integrato CIP e SIP), BACHMIX-R (mixer industriale o miscelatore industriale con tecnologia di ricircolo).

La nostra gamma di miscelatori industriali copre le esigenze produttive più ampie con capacità produttive che vanno dai 150 litri fino ad arrivare a 30.000 litri.

I miscelatori o mixer industriali BACHILLER sono stati scelti da importanti aziende a livello mondiale che spaziano da quelle farmaceutiche a quelle alimentari, passando anche attraverso quelle chimiche e cosmetiche.

I mixers industriali e i mixer da laboratorio richiedono qualità costruttive ed innovazioni in continuo e costante miglioramento, i mixers BACHILLER sono la perfetta combinazione per ottenere i migliori risultati nella miscelazione dei prodotti.

MISCELATORI MIXERS INDUSTRIALI BACHILLER MISCELATORI MIXERS INDUSTRIALI BACHILLER MISCELATORI MIXERS INDUSTRIALI BACHILLER

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top