LA TERZA GENERAZIONE DI SALDATRICI - COMON 3

11/2022

Con la chiusura della fiera internazionale K di Dusseldorf inizia ufficialmente la distribuzione della nuova saldatrice per teli in HDPE di terza generazione ComOn 3.

Questa saldatrice a cuneo caldo presenta molte innovazioni che la rendono unica per certi aspetti.

L’affidabilità, la semplicità d’impiego e le notevoli prestazioni sono caratteristiche rimaste come punto di riferimento per la progettazione di questa nuova efficientissima macchina saldatrice.

Gli spessori di saldatura possono raggiungere facilmente i 3,5mm per quanto riguarda l’HD-PE.

Notevole interesse ha destato l’applicazione di uno speciale ugello posto anteriormente alla macchina al quale è possibile applicare un normale cannello saldatore ad aria calda per creare una zona di preriscaldo ad aria che consente di asciugare il telo prima della saldatura in caso di presenza di forte umidità o preriscaldarlo in caso di ambiente particolarmente freddo, inoltre il soffio d’aria tende a pulire il telo da residui di polvere o terriccio che possono inquinare l’area di saldatura.

Sono stati potenziati i rulli premitelo inferiori portandoli a tre garantendo una perfetta adesione e posizionamento dei teli.

Altra importante novità è rappresentata dalla cella di carico di pressione sul giunto, che è ora controllato da un sistema elettronico tramite il quale è possibile visualizzare la forza (N) esercitata sul giunto stesso, anche questa potenziata e che può arrivare fino a 1500N.

Non ultimo e interessante dispositivo presente su questa eccezionale macchina, un controllo GPS integrato, utilizzabile tramite l’app MyBak, che consente di geolocalizzare la posizione di lavoro della saldatrice. Una grande sicurezza per il nostro prezioso strumento di lavoro.

Tutto questo ad un prezzo imbattibile!

Contattateci per maggiori info!

LA TERZA GENERAZIONE DI SALDATRICI - COMON 3 LA TERZA GENERAZIONE DI SALDATRICI - COMON 3

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top