IMPERMEABILIZZAZIONE TETTI E TERRAZZI

04/2021

L’impermeabilizzazione di tetti e terrazzi rappresenta una delle fasi di realizzazione o riqualificazione delle coperture degli edifici civili o industriali di importanza fondamentale.
Le tecniche e i materiali da utilizzare dipendono dal tipo di copertura ed è bene affidarsi ai migliori specialisti del settore che vi guideranno nella scelta più opportuna per la vostra esigenza.
Uno dei più comuni materiali impiegati per l’impermeabilizzazione di tetti piani e terrazze è la guaina in PVC o TPO, si tratta di materiali termoplastici con caratteristiche eccellenti per quanto riguarda la durabilità e l’efficacia impermeabilizzante.
La posa di queste guaine impermeabilizzanti richiede l’utilizzo di specifiche attrezzature per la saldatura a sovrapposizione.
Da molti anni siamo specializzati nella fornitura alle aziende di macchine per questo tipo di posa, le migliori saldatrici ad aria calda prodotte dalla svizzera BAK AG, rappresentano infatti quanto di meglio il mercato può offrire.
La nostra continua presenza nei cantieri e il contatto diretto con gli operatori ci consentono di raccogliere le loro richieste di modifiche e miglioramenti delle macchine dovute di volta in volta alle diverse problematiche che si presentano, richieste che trasferiamo ai progettisti del costruttore e che diventano  poi realtà, come ad esempio con la nuovissima saldatrice LARON 21, evoluzione del precedente modello, che presenta tutta una serie di caratteristiche e migliorie che la rendono performante precisa e sicura come nessuna.
Per questa occasione e per farvi conoscere nel dettaglio questo nuovo modello stiamo organizzando diversi test presso i cantieri, se anche voi desiderate testare sul campo la nostra macchina contattateci tramite mail o compilando il form del nostro sito, riceverete un utile omaggio e un’offerta davvero unica.

https://www.arical.it/IT/contatti

info@arical.it

IMPERMEABILIZZAZIONE TETTI E TERRAZZI

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top