Riscaldatori e soffianti di qualità svizzera disponibili in Italia

03/2018

Arical Srl distribuisce in tutta Italia la fantastica gamma di riscaldatori e soffianti di BAK AG, azienda svizzera che esporta i propri prodotti industriali in oltre 40 paesi in tutto il mondo. La gamma include modelli di diversa potenza e caratteristiche per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Grazie ai riscaldatori e soffianti BAK è possibile saldare e termoretrarre prodotti termoplastici, riscaldare, preriscaldare ed essiccare qualsiasi cosa in base alle proprie necessità.

Gli apparecchi prevedono di serie una protezione integrata, la regolazione di aria e temperatura in continuo e il controllo sia in modalità analogica, sia digitale. La qualità costruttiva è il punto forte di tutta la gamma di riscaldatori e soffianti BAK, progettati per un uso continuo e bisognosi di poca manutenzione, a differenza delle controparti scadenti provenienti dal mercato asiatico.

Arical Srl ha scelto di distribuire solo prodotti sicuri e certificati, unitamente a una consulenza personalizzata in base alle esigenze delle aziende che necessitano di implementare questo tipo di accessori nei propri processi produttivi. Contattateci ora per richiedere informazioni, documentazione e schede tecniche dettagliate.

Riscaldatori e soffianti di qualità svizzera disponibili in Italia

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top