Riscaldatori industriali per lavorazioni materie plastiche

11/2018

Spesso le aziende che lavorano per estrusione e stampaggio le materie plastiche, per la creazione di profili o manufatti, necessitano di sorgenti di aria calda per i più svariati motivi, dalla lucidatura (polishing), alla sbavatura (deflashing), al semplice rammollimento superficiale del profilo ad esempio prima della fustellatura e moltissime altre applicazioni.

Grazie ai nostri riscaldatori d'aria industriali, prodotti dall’azienda svizzera BAK, e alla nostra consulenza siamo in grado di rispondere alle più svariate necessità in ambito di processi di calore.

I nostri apparecchi, rispondenti alle normative armonizzate e con certificazione di conformità, garantiscono durabilità e continuità di servizio senza pari.

L’ampia gamma e l’altissima qualità dei nostri dispositivi garantiscono soluzioni alle svariate esigenze produttive, soluzioni semplici ed affidabili.

Scopri la gamma: Riscaldatori e soffianti industriali

Siamo a vostra disposizione per valutare le vostre esigenze in questo ambito: commerciale@arical.it 

 

Nella foto: Riscaldatore mod. S36 230V 3600W. Regolazione elettronica temperatura max. 650°C, ugello a lama 70 x 4mm (alimentazione aria compressa).

Riscaldatori industriali per lavorazioni materie plastiche

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top