Saldatura di materiali plastici (plastic welding), lavorazione di semilavorati

02/2018

Grazie ad Arical Srl è possibile acquistare in Italia macchine e prodotti di alta qualità per il plastic welding e la lavorazione di semilavorati. Questi prodotti sono utilizzati per la lavorazione di vasche, nel settore della galvanica, in quello della depurazione delle acque, nella ventilazione industriale: i nostri estrusori e mini-estrusori non temono alcun confronto, soprattutto se paragonati alle scarse copie provenienti dal mercato cinese che non offrono alcuna garanzia, conformità alle normative e sicurezza di utilizzo.

Un comune impianto di zincatura prevede l’uso di una serie di strutture di materiale plastico (in genere polipropilene, con vari spessori) e per il loro assemblaggio viene frequentemente utilizzato un processo di estrusione. Grazie ad Arical Srl la qualità dei prodotti marchiati Dohle, pensati e fabbricati in Germania da più di 20 anni, arriva finalmente in Italia con una distribuzione professionale e strutturata. La nostra azienda serve un target di clienti che va dalle aziende artigiane a ditte di dimensioni medio-grandi, ai quali offriamo anche un servizio di consulenza tecnica altamente qualificato.

Se cercate informazioni, strumentazioni e consigli per l’implemento della tecnica di saldatura di materiali plastici, Arical è il vostro punto di riferimento ideale.

Saldatura di materiali plastici (plastic welding), lavorazione di semilavorati

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top