Saldatori di materie plastiche per impermeabilizzare vasche, terrazze, piscine, bacini, garage

02/2018
Saldatori di materie plastiche per impermeabilizzare vasche, terrazze, piscine, bacini, garage

Nell’edilizia civile e industriale l’impermeabilizzazione è una fase importantissima e la sua ottima riuscita è indispensabile: una superficie non correttamente impermeabilizzata può portare danni enormi a strutture, persone, arredamenti, terreni. Grazie ai saldatori di materie plastiche Arical è possibile effettuare saldature di materiali impermeabilizzanti come l’HDPE, il polietilene ad alta densità imbattibile per resistenza, durabilità e tolleranza ad acidi e agenti atmosferici.

Arical distribuisce in tutta Italia saldatori marchiati BAK, solida azienda svizzera in attività dal 1997 che eccelle per qualità costruttiva, longevità delle proprie macchine e assistenza ai propri clienti. Per l’impermeabilizzazione di vasche, bacini idrici, discariche, piscine, tetti, balconi, terrazzi o garage Arical può fornire saldatori portatili e certificati secondo le più recenti normative di sicurezza. Inoltre, può assistere la vostra azienda passo dopo passo illustrandovi il funzionamento di tutte le macchine della gamma, le loro caratteristiche, le differenze e i rispettivi settori di utilizzo.

Solamente l’uso di materie prime e macchine di qualità può garantire un’impermeabilizzazione destinata a durare nel tempo e ad evitare rischi o esborsi per le ditte specializzate e, soprattutto, i loro clienti. Contattateci ora per informazioni, listini, schede tecniche e caratteristiche dei nostri prodotti!

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top