Come impermeabilizzare la piscina in modo veloce e definitivo con saldatori professionali

03/2018

Sia le piscine private, sia le grandi strutture pubbliche necessitano di essere impermeabilizzate alla perfezione per evitare sversamenti d’acqua e danni a edifici e terreni limitrofi.

Oltre all’utilizzo raccomandato di cemento impermeabilizzante in fase di costruzione da zero, le piscine possono essere impermeabilizzate alla perfezione grazie all’uso, ad esempio, di manti sintetici in PVC-P a vista, decorati o successivamente rivestiti con piastrelle o mosaico. In ogni caso, le membrane vanno opportunamente saldate tra loro. Questo materiale tollera senza problemi gli agenti atmosferici e, se opportunamente utilizzato, gode di una durabilità senza pari. Grazie ai saldatori di materie plastiche professionali distribuiti in tutta Italia da Arical sarà possibile impermeabilizzare la piscina a regola d’arte nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti.

La gamma di saldatori BAK (prodotti in Svizzera) è caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo, gode di un’ampia scelta di accessori per poter soddisfare ogni esigenza e presenta impugnature ergonomiche e anti-affaticamento per un utilizzo prolungato senza problemi. Arical mette al servizio dei propri clienti una documentazione tecnica completa di tutti i propri saldatori e può fornire assistenza e consulenza circa la scelta e l’utilizzo del modello più idoneo alle esigenze richieste. Contattateci per qualsiasi informazione e saremo lieti di lavorare con voi!

Come impermeabilizzare la piscina in modo veloce e definitivo con saldatori professionali

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top